Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

ARUBA MYSQL: connessioni max e query/ora

ciao, vorrei sapere quante connessioni possono esserci in contemporanea al db di Aruba. In parole povere quanti utenti del mio sito possono visitare contemporaneamente una o più pagine php del mio sito senza problemi di connessioni.

Inoltre volevo sapere se c'è un massimo di query/ora.

grazie1000

ciao

Re: ARUBA MYSQL: connessioni max e query/ora

Originariamente inviato da oRpo
    ciao, vorrei sapere quante connessioni possono esserci in contemporanea al db di Aruba. In parole povere quanti utenti del mio sito possono visitare contemporaneamente una o più pagine php del mio sito senza problemi di connessioni.

Inoltre volevo sapere se c'è un massimo di query/ora.

grazie1000

ciao
    il pu' idoneo a chiarirti il dilemma e' il personale di aruba....
    .

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ok allora butto la domanda in questo senso:

ho un sito che deve sopportare punte massime di 80-100 query al secondo (tipo potrebbe succedere per non più di un paio di ore al giorno).

Sono certissimo che aruba non riesce a starci dietro per il semplice fatto che costa come mezza stecca di marlboro all'anno quindi mi piacerebbe essere consigliato su un buon hosting con server linux e db mysql tenendo presente che ho un budget di 300-350 euro.

So che in rete ce ne sono molti che promettono tanto a un prezzo ragionevole (200-300 euro) ma tra il dire e il fare... per questo chiedo se qualcuno con esperienza può darmi qualche buona indicazione...

ciaoo

il problema e' che non e' ammesso parlare di hosting a pagamento sul forum.... nel regolamento in evidenza nel primo thread s' spiegato bene....

Di default mysql accetta fino a 100 connessioni al secondo, complessivamente.

Altro non saprei che dirti.....

.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ti conviene vedere ALTERVISTA.ORG
    è gratuito per uso standard e può arrivare anche a oltre 10.000 Query ogni ora o infinite... (queste opzioni però sono a pagamento)
    il costo per il tuo utilizzo è sicuramente molto al disotte del tuo budget :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

già provato altervista.. ho fatto una decina di query e mi ha detto "basta cosi, per oggi ho lavorato troppo" :P

si ok a pagamento si dovrebbe fare tutto ma il problema è che cmq altervista vive per la pubblicità che i navigatori vedono mentre i miei utenti nemmeno devono sapere del sito, devono accedere solamente al db.... e nel regolamento altervista dice che ciò non va bene....

Allora ti consiglio xxxxxxxxxx
    ha supporto per PHP 4 e 5, ha supporto per MySql 4 e 5 ha l'SMTP, il IPv6 e SSL.
    Non ha limiti di query e non ci sono Banner sul Sito....

A me pare Buono... Sto preparando un sito da pubblicare li per verificare le potenzialità rispetto a Altervista...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Se hai un budget limitato ti consiglio xxxxxxxxx

Pronto mi sentite ?

E' VIETATO parlare di hosting a pagamento, come ha già detto piero.mac e come è specificato a chiare lettere nel regolamento.

Si può parlare SOLO di hosting gratuito e SOLO nel forum OT
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio