Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Mail - recupero pass account

scusate, vorrei consultare la mia posta direttamente via web, ma tra tutte quelle che SONO le pass che uso, non ingarro quella giusta.

vorrei allora leggerla direttamente su Mail, per recuperarla.. ma come si fa??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

cioè, sul sito in questione non trovo l'opzione "Dimenticata la pass?" che dovrebbe inviarmela ad un indirizzo alternativo

se posso, linko il sito.. e se serve
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Hamish
    su Windows esiste qualcosa tipo "Behind Asterics" o qualcosa del genere per leggere le pwd in chiaro. Non so se esiste un analogo per OSX

Chiamare il Call Center del provider/gestore ?

Oppure linka il sito che ci mettiamo tutti a cercare
    iBook G4 12''
    Public Key: 0x5F9D7825 wwwkeys.pgp.net
    531D 882B C083 22EA CBDC 8565 78F9 25C7 5F9D 7825

hai già guardato in Applicazoni => Utility => Accesso Portachiavi?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    hai già guardato in Applicazoni => Utility => Accesso Portachiavi?
    ora si

e la pass.. m'ero scordato che quella mail me l'ha passata mio fratello per lavorare con lui e lui usa quasi sempre quella pass

grazie a tutti!

Permessi di invio