Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[js+xml] Due mappe di Google nella stessa pagina...?

Ave!

Una premessa: qualora abbia sbagliato sezione del forum prego i moderatori di agevolarmi nel "trasloco"!

Detto questo vado alla questione: nell'adoperarmi a mettere in pratica la segnalazione postata qualche giorno fa nel blog dal titolo lavorare sulle mappe di google con gplotter m'è sorto un problema...fino a che si tratta di una zona che si circoscrive facilmente una mappa è sufficiente...ma se io dovessi segnalare alcuni indirizzi che sono, ad esempio, nel nord italia ed altri al sud avrei bisogno di 2 mappe.

questo anche perchè se "zoommassi" troppo in dietro avrei i segnapunti troppo ammassati.

è possibile dunque splittare la mappa o farne due usufruendo di due file .xml di gplotter (per definire le due coordinate iniziali diverse) nella stessa pagina?

grazie a qualunque anima abbia la pazienza e la conoscenza per dirimere l'arcano

Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

per la cronaca

se può essere utile a qualcuno per ora ci ho messo una toppa con un iframe
    RISULTATO

solo che per mantenere la numerazione ho dovuto fare duel file .xml con la lista dei punti perchè le coordinate iniziali della sicilia sono ovviamente diverse da quelle del lazio

ovvio che se qualcuno ha da proporre una soluzione più "elegante" la discussione è aperta!

Saluti

Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

Permessi di invio