Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Test Porte

Test Porte

Vorrei installare una web cam sul mio sito http://www.iragazzidel50.com

Ho una copia regolare di active web cam ho fatto le prove e funziona perfettamente tutto, ho un solo problema come posso far apparire una messaggio quando qualcuno si connette alla web che in quel momento è disattiva in quanto il programma di gestione active webcam non è in esecuzione ?
    Mi spiego meglio, gli utenti per connettersi alla mia web cam devono cliccare su un link posto all'interno di una mia pagina il link contiene "HTTP://12.12.ecc:8080/"
    Se active web cam non è in funzione sul mio pc chiaramente la pagina non viene trovata, in questo caso vorrei far apparire un messaggio chiamando una pagina con l'avviso web cam non attiva per evitare la fastidiosa pagina bianca internet.
    Il problema è come testare se nel mio PC active web cam che fa da servere è in funzione.
    Esiste qualche diavoleria da inserire in una pagina che consente di testare le porte.

Ciao e buone feste a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    se il tuo pc fa da server hai gia' qualche possibilita'..altrimenti non potevi

cmq dovresti giocare con le dll della webcam, in genere non penso che il produttore dia il manuale di istruzioni su ogni dll cosa fa e tutti le sue funzioni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio