Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ubuntu su VMWare e connessione

salve a tutti. ho uno stranissimo problema. Installo ubuntu 6.10 su VMWare, con rete NAT. Dopo la consueta installazione noto una cosa alquanto strana: benchč io riesca a collegarmi a internet, molti siti non vanno. esempio mi funzionano siti quali ubuntu.com e siti "scrausi" ma non google.com nč riesco a connettermi ad alcuna rete di chat. Secondo voi come mai? grazie 1000

piccola nota: ho provato ad usare kubuntu e quello funziona ma non mi piace... ubuntu invece manifesta sempre lo stesso problema

Mai usato una macchina virtale vmware con connessione NAT, sempre e solo in bridge.
    Hai provarto quest'ultima?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    Mai usato una macchina virtale vmware con connessione NAT, sempre e solo in bridge.
    Hai provarto quest'ultima?
    non va, probabilmente č perchč sono sotto router. l'unico modo per accedere ad internet č NAT

aggiornamento: ho installato xubuntu sul portatile (non virtual). e, connettendomi al router con cavo flat ho lo stesso problema: accedo ad alcuni siti, mentre google e altri mi sono impediti... agli altri pc in rete non succede.

Permessi di invio