come da titolo
chi lo usa?
io non ci riesco proprio,anzi impiego piu' tempo
vorrei consigli da voi se esercitarmi oppure lasciar perdere
come da titolo
chi lo usa?
io non ci riesco proprio,anzi impiego piu' tempo
vorrei consigli da voi se esercitarmi oppure lasciar perdere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
io lo uso da anni, comodissimo
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
ho cominciato da qualche mese, prima ero prevenutissimo. Non sono veloce come lo sono con una tastiera orizzontale, ma il T9 velocizza di molto la stesura degli SMS su tastiere normali.
la possibilità di aggiungere al vocabolario parole di uso frequente semplifica le cose, e tra i consigli di avvicinamento te ne giro uno prezioso che mi diede miki: invece di perdere tempo ad insegnare al cellulare ogni parola, puoi "comporre" quelle composte scrivendole a pezzi o a sillabe e spostandoti a destra con il cursore.
-San-
this is the return of the space cowboy
ok
significa che mi devo aggiornare![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
lo uso solo quando scrivo in inglese, perchè sul cellulare non ce l'ho il t9 italiano
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io personalmente uso il T9 e mi ci trovo...
Comunque ci sta anche chi scrive veloce senza...
Se usarlo o no dipende da te poi... Comunque il T9 semplifica... Semplicemente SEMPLIFICA!![]()
![]()
io lo trovo molto utile e sinceramente non potri più farne a meno!!!!!!! :rollo:
Una delle cose più utili che abbiano inventato per la telefonia! comunque riesco a scriverli anche senza :P
IMHO
CIAO![]()