Non ne posso più di tutta questa paccottiglia di film sul Natale che ci stanno propinando in tv dal 1 dicembre!!![]()
![]()
Non ne posso più di tutta questa paccottiglia di film sul Natale che ci stanno propinando in tv dal 1 dicembre!!![]()
![]()
Spegnila.Originariamente inviato da weryus
![]()
ma dai!! sabato sera simpson!! olè
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ok ora ti scrivo il monologo di linus in "merry christmas charlie brown"
C'è un buonismo esagerato sparato ai massimi livelli![]()
![]()
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Spegnila.
ama i vivi se amor risponde
piangi forte se non ti sente,
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior....
in questo periodo il videoregistratore e il dvd fanno gli straordinariOriginariamente inviato da weryus
![]()
![]()
puoi sempre andare al cinemaOriginariamente inviato da weryus
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
difatti è l'unica cosa buona, però ho il videoregistratore rottoma dai!! sabato sera simpson!! olè![]()
![]()
quindi non posso nenache registrarlo
«Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi è bandito di qui, è bandito dal mondo e l'esilio dal mondo è morte...»
- William Shakespeare -
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Spegnila.