Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Non parte più la deframmentazione!

Ciao a tutti! Rieccomi con un altro problema.
    Tempo fa ho installato Diskeeper Lite (versione trial), non mi è piaciuto molto e così l'ho disinstallato. Ora, il programma per la deframmentazione parte, ma i bottoni Analizza e Deframmenta vanno a vuoto!
    In più, ho letto su un libro (che ora brucerei) che per migliorare la deframmentazione bisognava aggiungere due parametri con la / all'indirizzo di collegamento del programma di deframmentazione.
    Ho provato a rimuovere i parametri, ma non va lo stesso!
    Come posso farla funzionare di nuovo?
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Utente di HTML.it
    Sono i tipici sintomi di un PC che è stato formattato da un pezzo e quindi richiede una riformattata. Se invece il PC è stato formattato di recente allora potrebbe esserci qualcosa che non va.

Ho installato windows poco più di un mese fa.
    Comunque ho provvisoriamente risolto installando un programma ausiliario per la deframmentazione.
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio