Via Sparano, centro di Bari, ore 21, passeggio tornando dall'ufficio cercando di farmi venire qualche idea regalo dell'ultimora, guardo a terra attirato da una busta bianca, la raccolgo, la apro...
1850 € in biglietti da 50!![]()
![]()
Via Sparano, centro di Bari, ore 21, passeggio tornando dall'ufficio cercando di farmi venire qualche idea regalo dell'ultimora, guardo a terra attirato da una busta bianca, la raccolgo, la apro...
1850 € in biglietti da 50!![]()
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Se sei un vero comunista distribuiscili al popolo.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
non ci sono più i comunisti di una volta che in piazza rossa potevi lasciarci quello che volevi che non te lo toccava nessuno![]()
saranno tutti i risparmi di un qualche povero pensionato... pensa che natale potrà passare.
Portali in comune, hai comunque un 10% che ti spetta (185 euri) e hai pure la coscienza a posto...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
No è tutto vero, il problema è che non ci sono scritte, non c'è documento, non c'è nulla per risalire a nessuno.
Io domani passo in Questura ma lascerò il nome nel caso qualcuno reclami, loro stessi non pubblicizeranno mai il ritrovamento perchè altrimenti si presenterebbero in 500 ed è impossibile stabilire a chi appartengano. Mi diranno di tenerli. Mi sacrificherò.
Pensa a quei bambini che non avranno il tv al plasma perchè il papi ha perso i soldi.
Pensa a quella vecchietta che non potrà pagare l'affitto e verrà sbattuta fuori per aver perso la pensione.
Pensa a quel povero disgraziato che stava andando in banca a pagarsi l'acconto dell'iva.![]()
Insomma, un minimo di moto di coscienza non ce l'hai avuto?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ma sono veri?![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Alla pensione avevo pensato ma l'ho esclusa, le pensioni arrivano i primi del mese, sembra più un grosso prelevamento, ma le banconote sono piuttosto usurate, o forse un pagamento in contanti, piuttosto strano. Vediamo domani che mi diranno, ma l'ostacolo grosso è risalire al proprietario.
Ho scritto una mail a Vendola e mi ha risposto dicendo che ti aspetta domani mattina in sede per la donazione di questi 1800€: prima di tutto il partito, i compagni!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa