Ciao a tutti,
in questi giorni sono alle prese con una scelta alquanto difficile.
Utilizzo già una 4 mega Ws di libero (nel mio ufficio)e non va male, ma ora hanno coperto la centrale dove abito con il progetto ADD.
La mia domanda è la seguente:
visto che sono coperto da tutti i gestori con hsdpa (tranne wind in umts...), stavo pensando di attivare la promo dei 5 giga settimanali di tre per i profili business, ma poi sapendo che in contemporanea si stava realizzando la copertura adsl della mia centrale mi sono bloccato.
Ho visto che fivendra e altri hanno portato risultati e test più che buoni per quel che riguarda la velocità di tre, e io non posso far altro che confermare....velocità all´interno tra gli 80/100 Kb/s, mentre sul terrazzo la velocità è abbastanza costante tra i 160/180 Kb/s.
Non so se convenga avere una linea adsl seppur mini o una connessione wireless, ma soprattutto non so se l´adsl mini vada bene o almeno discretamente bene.....![]()
Inoltre, se qualcuno lo sa, vorrei sapere se ci fosse un eventuale upgrade di banda da parte di tre il contratto eventualmente stipulato mesi prima sarebbe comunque valido anche con velocità superiori? Se uscisse un contratto flat potrei fare uno switch dall´attuale abbonamento a quello flat?