Sabato mi hanno gabbato il cell.. il mio caro nokia 6630!!! Avevo appena caricato di 50€..![]()
Sabato mi hanno gabbato il cell.. il mio caro nokia 6630!!! Avevo appena caricato di 50€..![]()
chiedi la disattivazione di quella sim e ti riaccreditano l'importo sulla nuova.
meglio che mi ciulino il cellulare piuttosto che la donna, pur essendo piu' probabile la seconda.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Il credito è sembre quello.. mercoledi sarà la prima cosa che farò..Originariamente inviato da lufo5
chiedi la disattivazione di quella sim e ti riaccreditano l'importo sulla nuova.
Sembra una cazzata ma devo dire che dopo tanto tempo insieme uno ci si affeziona al cellulare....
Il mio primo T18 pur se non funziona + da tempo ce l'ho ancora conservato....
m'affeziono manco p'o' cazz ad un telefono.Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Sembra una cazzata ma devo dire che dopo tanto tempo insieme uno ci si affeziona al cellulare....
Il mio primo T18 pur se non funziona + da tempo ce l'ho ancora conservato....
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
E' anche più probabile che ti ciulino e bastaOriginariamente inviato da taddeus
meglio che mi ciulino il cellulare piuttosto che la donna, pur essendo piu' probabile la seconda.![]()
Uè buciard...ci stavano solamente 10euro...Originariamente inviato da Friko85