Vorrei attivare una connessione ADSL (è la prima volta)![]()
.
Ho deciso di non rivolgermi agli operatori più conosciuti e pubblicizzati (Telecom, Wind-Infostrada, Tele2, Tiscali ecc.), in quanto mi sembra di aver capito che siano più preoccupati a gettare fumo davanti agli occhi degli utenti, sbandierando le loro promozioni e le loro velocità di 8 o 20 Mega (per molti impossibili da raggiungere), che a garantire una qualità regolare e decente del servizio, nonchè un rapporto corretto e trasparente con la clientela.
Ho così pensato che, se mi affidassi ad un operatore in grado di erogare un servizio che include un minimo di banda garantita, potrei avere una connessione più affidabile e regolare, anche se dovrei ovviamente sborsare qualcosa di più.
NGI mi sembra un operatore che faccia al mio caso.
C'è qualcuno, in particolare di Bologna e dintorni, che ha una connessione con NGI e che può dirmi come va e come si trova??
Voi cosa ne pensate??

.
), in quanto mi sembra di aver capito che siano più preoccupati a gettare fumo davanti agli occhi degli utenti, sbandierando le loro promozioni e le loro velocità di 8 o 20 Mega (per molti impossibili da raggiungere), che a garantire una qualità regolare e decente del servizio, nonchè un rapporto corretto e trasparente con la clientela.
, anche se dovrei ovviamente sborsare qualcosa di più.
Rispondi quotando