Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Gestionale Delphi

Salve a tutti. Sono un pò nuovo del campo sapete dirmi i maggiori problemi che puo dare un gestionale cosi da poterli risolvere ed evitare prima di terminare la mia applicazione?? ed i gestionali che vanno per la maggiore sapete i piccoli bug che hanno??grazie tante alla prox

p.s faccio queste domande anche per la tesi che sto facendo per l'uni, dove dovrei descrivere pro e contro di software gestionali e non trovo niente in giro tutto qua.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non capisco l'attinenza con Delphi, ad ogni modo non trovo alcun senso alla tua domanda: non ci sono problemi con i gestionali. Che tipo di problemi intendi? Di cosa parli, nello specifico?

Onestamente, non comprendo quali "contro" possano esistere nell'adozione di un software gestionale. :master:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

re

non so se ci possano essere problemi, in giro per il web non ho trovato niente, appunto chiedevo. La mia domanda nasce dal fatto che in un capitolo della mia tesi devo parlare dei software gestionali (descrizione e problematiche) semplicemente per il fatto che la mia tesi è basata su un software da me creato in delphi che manipola i database di un gestionale e copia i nuovi record inseriti nelle basi di dati su ftp cosi da permettere alle varie filiali di poterle scaricare ed aggiornare le proprie tabelle tramite un'altro software creato sempre da me. Tutto qui

Permessi di invio