Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Monitor LCD 17" a 149 euro

In promozione in questi giorni da Unieuro, è un monitor della a me finora sconosciuta marca HANNS-G. Tra parentesi diciamo che queste promozioni non fanno che allineare i prezzi dei prodotti a quelli effettivi del mercato (specie di internet), insomma non ti regalano nulla come ti ineve ti vorrebbero far credere!
    trattasi come detto di un 17" 1280x1024, 500:1, 300CD/M2, modello HGHC174D con casse integrate, vi sembra un buon acquisto? ho letto delle recensioni positive

A 189€ c'è anche il 19" mod. HG191DW, 1440x900 (16:10), 700:1, 300 CD/M2, che pare non abbia casse integrate però, e per quanto mi attira un 19" non mi entusiasma il fatto che sia widescreen, preferirei il classico 4:3. Che dite?
    edit: pare che anche questo abbia le casse, anche se non sono in vista

devo decidere entro domani

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    calcolando l'importanza del monitor e il fatto che solitamente dura molti anni e che quindi il prezzo si può ammortizzare nel tempo, consiglio di orientarti verso un lcd di marca più famosa per avere maggiori garanzia di qualità e durata nel tempo
    1... 2... 3... prova

beh a 169 c'è l'acer, però sinceramente non credo che cambi molto, ho lavorato in aziende di produzione e di solito basta cambiare l'etichetta ma il prodotto è sempre lo stesso

C'è il rischio che la mia scheda video, ormai datata, non supporti un monitor Widescreen?
    Ho una nVidia FX5200 da 128MB

up!
    il tempo è agli sgoccioli!

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    non sono un esperto ma anche io ho sentito buonissime opinioni soprattutto per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo.

da quanto ne so, per quanto la marca sia abbastanza sconosciuta, questi monitor fanno egregiamente il loro lavoro e sono molto performanti sempre naturalmente rimanendo in ambito di low cost

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

però sono ancora indeciso tra il 17" e il 19". Spendo 40 euro in più ma ci guadagno qualcosa che li vale?
    il 19" misura 45,3x37,1x19,8
    il 17" misura 38,2x38,9x19,8
    si nota la differenza?

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    sempre fermo restando che opinioni del genere lasciano il tempo che trovano, ne avessi la possibilità fossi in te prenderei il 19", il prezzo è comunque irrisorio e la qualità finale dovrebbe essere analoga al modello di taglio inferiore.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

grazie
    speriamo che la scheda lo supporti

Ho preso il 17", l'ultimo che era rimasto! Mi sono reso conto che il 19" WS non fa per me, alla fine è più basso del 17" per l'uso che faccio io del PC ci perdevo. Un 19" 4:3 si invece mi sarebbe piaciuto, però lì passavamo i 200 euro e non ho quei soldi da spendere ora, anche se fa gola, in realtà pure questo è già un lusso!

Mi sono cagato quando all'inizio non si accendeva!

Le casse ovviamente valgono poco, bassi inesistenti, vanno bene solo se nn hai altro.
    é possibile usare sia le casse esterne che quelle del monitor insieme? basta mettere un attacco audio con due ingressi?

Permessi di invio