Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Informazioni per preview,full screen,chiudi finestra e modulo posta

Buongiorno,ho bisogno di aiuto per le seguenti cose :
    1)Dovrei creare una gallery con dei preview delle foto,in modo che una volta cliccato sulla preview si ingradisce l immagine. La preview la pensavo con una serie di immagini che si muove orizzontalmenteunpo' come gli articoli di ebay.vorrei sapere da voi dove posso trovare qualche esempio per iniziare a lavorarci, magari prendere spunto!!!

2)Il codice per permettere ad un pagina di aprirsi in full screen

3)Il codice action script per chiudere una finestra e/o un filmato nel momento in cui clicco su un semplice bottone

4)Ho un modulo di posta gia' con i form ma non ho la minima idea di come si crea il codice.Ho un host aruba,purtroppo non ho il codice di compilazione per mandare la mail,ne in psp,ne in asp.

Spero di essere stato il piu' chiaro possibile.

Il sito di riferimento e' www.digitalfa.com,nuova agenzie per il settore accomodation (stanze,alloggi e appartamenti) a Londra

Ringrazio anticipatamente chiuque potra' essermi d'aiuto.Messenger : digitalfa@libero.it

Grazie,e colgo l occasione per fare a tutti Auguri di Buon Natale ,siete Grandi!

Utente di HTML.it
    Sai perchè non ti rispondono? Quello che hai chiesto richiede mezza giornata di lavoro per uno bravo (punti 1 e 4); dilaziona le richieste, chiedi una roba alla volta, altrimenti alla gente cadono le braccia

1) Posta un esempio di quello che vorresti fare (in un altro thread ), quando e solo quando avrai esaurito questo.

2 - 3) cerca sul forum con la ricerca, è pieno di thread al riguardo.

4) QUI c'è un sorgente, comprensivo di file .php, per fare un form in flash. Mettitelo come vuoi, usando quello che c'è già magari, per vedere come cambiare/inserire roba.
    Aruba supporta .php, ti basta caricare il file html, il file .swf e il file .php nella root del sito, se non vuoi cambiare i percorsi.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio