ciao ragazzi...che mi sapete dire sulla scadenza dei siti..??..che significa...?come è possibile speculare su qst cosa?...mi semra un discorso interessante...risp.....
...
ciao ragazzi...che mi sapete dire sulla scadenza dei siti..??..che significa...?come è possibile speculare su qst cosa?...mi semra un discorso interessante...risp.....
...
Pensa a prendere il diploma, nel frattempo, che tanto da minorenne non puoi fare molto :mamma:![]()
ehm ehm.. è maggiorenne da qualche meseOriginariamente inviato da Corinna
Pensa a prendere il diploma, nel frattempo, che tanto da minorenne non puoi fare molto :mamma:![]()
![]()
Che deficiente, ho fatto il calcolo coi vent'anni... Devo dormireeOriginariamente inviato da sms
ehm ehm.. è maggiorenne da qualche mese![]()
![]()
bhè..che sono maggiorenne è assodato...shuahsuahsa....ora?..Io mi sembra d'aver capito..che i siti scadono ogni anno..e si possono comprare x pokissimo..poi il proprietario(a qst punto ex)...vuole ricomprarlo e paga i soldini...
Piccoli imprenditori crescono.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
speculare...è un pò bruttino....ma i soldi x vivere....si devono fareno?....
Ah, così no di sicuro...Originariamente inviato da mitrox
speculare...è un pò bruttino....ma i soldi x vivere....si devono fareno?....
Quando scade un dominio SE il proprietario non lo rinnova (cosa alquanto improbabile se gli interessa, anche perché sicuramente il suo mantainer o hoster glielo ricorda in maniera assillante da un mese prima in avanti) allora a quel punto PUOI comperare il dominio (sui 9 euro circa se .it) e SE al tizio in questione o a qualcun altro interessa glielo PUOI rivndere.
Più chiaro?
i proprietari rinnovano prima della scadenza se sono interessati a mantenere il dominio. I tuoi sogni di gloria sono sfumati.Originariamente inviato da mitrox
bhè..che sono maggiorenne è assodato...shuahsuahsa....ora?..Io mi sembra d'aver capito..che i siti scadono ogni anno..e si possono comprare x pokissimo..poi il proprietario(a qst punto ex)...vuole ricomprarlo e paga i soldini...
In qualche caso, se i legittimi proprietari dovessero dimenticare di rinnovare il dominio e potessero dimostrare che tu li hai acquistati per speculare senza poter vantare diritti su quei nomi_dominio saresti passibile di grane e denunce.
-San-
this is the return of the space cowboy
...umm...la mia era solo un idea...ehehe...cmq..xkè potrei essere denunciabile...io acquisto in maniera legale...![]()