Scusate il post,
tuttavia devo iniziare ad usare tutti gli strumenti possibili di protesta per boicottare e fare pubblicità negativi a questo ISP menagramo e di spilorci che ha pensato bene alla scadenza di contratto di farmi pagare (mensilità anticipata) tutto il mese, salvo poi disdire il mio abbonamento 1 settimana prima della scadenza, senza fornire alcuna motivazione valida se non che: "ci dispiace ma noi chiediamo alla società che ci cessa i contratti sempre un 7-10 giorni prima la cessazione, perchè solitamente ci mettono quel tempo, invece sta volta è strano che lo abbiano fatto subito...".
Ad oggi continuano a non rispondere alle mail di protesta, ho dovuto chiamarli oltre 10 volte io per sollevare il reclamo e sentirmi dire che "il responsabile ha detto che non si può procedere ad alcun rimborso..." senza addurre alcuna motivazione (se non 1 la prima volta, che non stava manco in piedi) e negandosi ad ogni confronto diretto con il sottoscritto...
Per favore evitate questa società che da gennaio chiederà ben 30 Euro per linee ad 1.2Mbps in Fast che pingano a 50ms (quanto la mia Alice in interleaved) e che se scaricate a piena banda più di 300MB vi limitano la banda a 30KBps finchè non vi disconnettete.
Grazie per l'attenzione.

Rispondi quotando