Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Se usi IE apri popup

Se usi IE apri popup

Stavo cercando dappertutto il modo di far riconoscere al sito gli utenti che utilizzano M$ Internet Explorer e aprire (se vero) una finestrella popup che indica che si potrebbe visualizzare male la pagina...

Ragazzi, ditemi che almeno voi sapete come fare...
    Blog da visitare!!! Vai su: www.piplos.altervista.org

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    il riconoscimento si può fare lato server con php o lato client con javascript, per l'apertura del popup invece è d'obbligo l'uso di javascript.
    Il riconoscimento lato client con javascript magari è più attendibile perché non si basa sull'user agent (una stringa che i browser inviano per farsi riconoscere) ma sulle proprietà del browser stesso.
    se vuoi ti sposto su quel forum, comunque fossi in te farei una ricerchina qui o su google per "js browser sniffer"

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Re: Se usi IE apri popup

Originariamente inviato da Piplos89
    Stavo cercando dappertutto il modo di far riconoscere al sito gli utenti che utilizzano M$ Internet Explorer e aprire (se vero) una finestrella popup che indica che si potrebbe visualizzare male la pagina...
    Lo sai che è interessante la tua idea

Guarda questo 3d forse trovi qualcosa di utile

ehm... ho cercato ma inutilmente... posso avere uno script ad hoc fatto da voi con le caratteristiche che ho descritto sopra?
    Blog da visitare!!! Vai su: www.piplos.altervista.org

Permessi di invio