Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Visual C++] - VC++, richiede il .NET Framework?

Non so se ho azzeccato nella sezione, ma mi è sembrato bene parlarne perchè è in Visual Studio 2005.

Visual Basic .NET, C#, C++ e J# sono tutti linguaggi inclusi in Visual Studio 2005 (.NET 2.0), voglio sottolineare il C++ (Visual C++) incluso in VS 2005, ma se è incluso significa che vuole il .NET Framework ?

Mentre che mi risulti il C++ non è un linguaggio .NET, ma allora perchè è incluso in VS 2005 ?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Visual C++ è l'unico linguaggio con cui è possibile, attualmente, produrre applicazioni native (non "managed") e applicazioni basate sul .NET Framework, a propria discrezione, oppure "miste", all'occorrenza, situazione ricorrente nel caso di porting di applicazioni esistenti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Quindi se come ho capito, una persona vorrebbe avere un aiuto per un'applicazione C++ managed (col framework) può scrivere in questo subforum ?

edit: scusate, qual'è quella col porting del .NET Framework tra applicazione CLR, Win32, ATL e makefile

(sono ignorante dei tipi di progetto!)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da CGiuseppe
    Quindi se come ho capito, una persona vorrebbe avere un aiuto per un'applicazione C++ managed (col framework) può scrivere in questo subforum ?
    Sì, se si tratta di un'applicazione "managed", in quanto quest'area è dedicata a Visual Basic e - genericamente - ai linguaggi per .NET Framework e a .NET in generale (non ASP.NET, che ha un forum specifico).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Riposto:

scusate, qual'è quella col porting del .NET Framework tra applicazione CLR, Win32, ATL e makefile

???

Applicazione CLR, ma il porting non c'entra niente, piuttosto si dirà che ha supporto per il .NET Framework.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio