Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Compatta con caricabatterie

sto cercando una macchina fotografica compatta, sui 150 euro, che abbia la possibilità di caricare le batterie direttamente attaccando il caricabatterie alla macchina, e che la durata delle batterie sia abbastanza lunga.
    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, basta che sia il più semplice possibile.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

caspita ero venuto per scrivere la stessa cosa, spero che qualcuno CI aiuti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Compatta con caricabatterie

Originariamente inviato da miki.
    sto cercando una macchina fotografica compatta, sui 150 euro, che abbia la possibilità di caricare le batterie direttamente attaccando il caricabatterie alla macchina , e che la durata delle batterie sia abbastanza lunga.
    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, basta che sia il più semplice possibile.
    credo che questa richiesta sia difficle da poter soddisfare.

per il resto, valuta una canon powershot A430. con 2 pile mAh 2300 fa circa 300 foto (con e senza flash, miste). è una macchina semplice punta-e-scatta
    1... 2... 3... prova

Re: Re: Compatta con caricabatterie

Originariamente inviato da sparwari
    credo che questa richiesta sia difficle da poter soddisfare.

per il resto, valuta una canon powershot A430. con 2 pile mAh 2300 fa circa 300 foto (con e senza flash, miste). è una macchina semplice punta-e-scatta
    avevo visto la canon A530, ma 'sta cosa delle pile mi butta di fuori, la trovo una rottura. io ho una sony che ci faccio un infinita di foto prima che la batteria si scarichi, e comunque ho il suo caricabatterie, dover cambiare le stilo ogni volta mi par una cavolata
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Compatta con caricabatterie

avevo visto la canon A530, ma 'sta cosa delle pile mi butta di fuori, la trovo una rottura. io ho una sony che ci faccio un infinita di foto prima che la batteria si scarichi, e comunque ho il suo caricabatterie, dover cambiare le stilo ogni volta mi par una cavolata
    Esistono le batterie ricaricabili

Re: Re: Re: Re: Compatta con caricabatterie

Originariamente inviato da darkmavis
    Esistono le batterie ricaricabili
    si, lo so. solo che non è per me, ma per i miei, e quindi il passaggio di utilizzare un caricabatterie esterno è un passaggio troppo complicato per loro che non utilizzeranno mai, ecco perchè avrei preferito una soluzione unica.

Re: Re: Re: Re: Re: Compatta con caricabatterie

si, lo so. solo che non è per me, ma per i miei, e quindi il passaggio di utilizzare un caricabatterie esterno è un passaggio troppo complicato per loro che non utilizzeranno mai, ecco perchè avrei preferito una soluzione unica.
    Forse la fuji ha una soluzione del genere, ma non ne sono sicuro.
    Altrimenti altri prodotti non mi vengono in mente

Re: Re: Re: Re: Re: Compatta con caricabatterie

considera però che in questo modo se devi caricare la macchina, non puoi usarla, mentre magari con le stilo in vacanza lasci due batterie a caricarsi e ti fai la giornata in giro a fotografare con altre due, alla sera le scambi e via così...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio