ciao a tutti, ho cercato un po' per il forum prima di aprire questo topic, ma non riesco a trovare la soluzione che fa x me, e purtroppo sono parecchio arrugginito con l'action script

se qualcuno mi potesse dare qualche info apprezzerei molto, anche xché quello che voglio ottenere è una soluzione molto versatile e riciclabile da tutti

in pratica, tramite uno script php leggo il contenuto di una cartella, predisposta a repository di immagini, e cerco tutte i file con estensione .jpg x poi creare una stringa che vado a caricare in flash tramite LoadVars. il codice php è il seguente
Codice PHP:
<?
   $dir 
'percorso_files';

// cerco nella directory

$dirHandle opendir($dir);

$count = -1;

$returnstr "";
   while (
$file readdir($dirHandle)) {

// escludo i file che non sono .jpg 

if(!is_dir($file) && strpos($file'.jpg')>0) {

// incremento il counter e creo una stringa di output di questo tipo: &f0=xxx.jpg&f1=xx.jpg&f2=xx.jpg&fn=ecc.jpg&

$count++;

$returnstr .= '&f'.$count.'='.$file;
      }
   } 

$returnstr .= '&';
   echo 
$returnstr;

closedir($dirHandle);
?>
ora... quello che voglio ottenere in flash è un semplice slideshow sequenziale delle immagini che carico... img1 -> passano tot secondi -> fade -> img2 -> ecc...
concettualmente dovrei fare un array con le immagini, creare una serie di mc con fade annesso e abbinare una pic ad ogni mc finché il counter delle immagini caricate non è esaurito... ma in pratica, come faccio?

evito di postare il poco codice as che ho scritto finora, sarebbe inutile se non imbarazzante
any help? grazie in anticipo

ps: ho postato nel forum sbagliato... chi può/vuole sposti pure nel forum actionscript.