Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiuto scelta doppio avvio di win xp

salve a tutti ho un hardisk da 80gb sul mio pc con sopra windows media center ora ne ho comprato un nuovo da 200gb e ho fatto l'errore + grande di formattarlo e installarci una copia di win xp professional(non media centere quindi diverso da quello ke ho sul hard disk da 80) pensavo ke cosi facendo utilizzavo come principale quello da 80 e questo nuovo lo tenevo come magazzino per i dati diciamo!!e invece ora ogni volta ke avvio il pc mi esce: quale sistema operativo avviare? 1) windows media center(ke sarebbe l'uniko e principale ke vorrei far partire automaitkamente) 2) win xp professional (ke però sono riuscito a disintalalre dal hard disk di 200 e quindi se clik mi dice ke non esiste)...ora la domanda ke vi faccio e vi prego di aiutarmi ke sto nel paniko e come faccio a far caricare direttamente il media center all'avvio del pc senza ke mi esce la skermata di quale windows selezionare??? grazie mille!!

pannello di controllo
    sistema
    avanzate
    avvio e ripristino -> impostaziono
    scegli il sistema operativo che vuoi e disabilita la casella "visualizza elenco..."
    potrei farti mettere le mani nel boot.ini ma se non ne capisci è meglio cosi

Utente di HTML.it
    albe182 GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

speriamo a buon rendere

Permessi di invio