Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

shiny stat piccolo problemino...

scusate ma ero indeciso sul "dove postare il mio topic" e alla fin fine ho optato per il forum che mi sembrava più attinente..

Ho bisogno di sapere se c'è qualcuno di voi che sul proprio sito utilizza il contatore Shiny Stat per sapere come fargli visualizzare il numero di visite totali perchè ora riesco solo a far visualizzare il numero di pagine viste..ma non è ciò che m'interessa.
    ..deve essere una cavolata ma io non riesco proprio a capire come si fa..

se c'è qualcuno di voi che mi puo aiutare benvenga...

ciao!
    www.myspace.com/noscrape {stoner}

Ciao, guarda l'immagine allegata e configura (Icone/Contatori) il tuo account in quel modo!
    Immagini allegate Immagini allegate

non funziona!

avevo gia provato..anche a me sembrava così semplice:
    ho impostato i parametri proprio come mi hai detto tu, ho scelto l'icona che mi piace e infine ho cliccato su "modifica"...e mi dava il messaggio: "OK modifiche apportate!"

..ma ho provato ad aggiornare la pagina del mio sito dov'è contenuto il contatore..ma nessun cambiamento..

Originariamente inviato da king_buzzo
    non funziona!

avevo gia provato..anche a me sembrava così semplice:
    ho impostato i parametri proprio come mi hai detto tu, ho scelto l'icona che mi piace e infine ho cliccato su "modifica"...e mi dava il messaggio: "OK modifiche apportate!"

..ma ho provato ad aggiornare la pagina del mio sito dov'è contenuto il contatore..ma nessun cambiamento..

Molto strano...

Prova a inserire il codice riscritto così come l'ho io:
    codice:
    <script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=TUO_USERNAME"></script>
    <noscript>

</p>
    </noscript>

nada...mi visualizza ancora "il numero di pagine viste"..

VVoVe:

Prova magari a cambiare pagina dove inserisci il codice di shiny... hai provato a eliminare la cache del tuo browser .

Prova a postare il link della pagina, così mi rendo conto se c'è qualcos'altro che va in conflitto.

Permessi di invio