Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

schermo ibook che si "spegne"

allora.. ieri e oggi è successa una cosa strana... è come se la retroilluminazione si fosse automaticamente settata al minimo.. cambiando la luminosità, la cambia normalmente, ma è come se al massimo potesse illuminarsi come normalmente è il minimo (non so se mi sono spiegato) ... da cosa può dipendere? ieri era successo per la prima volta... riavviando si era risistemato tutto... adesso è appena successo, si riesce a vedere lo stesso un po' ... ora riavvio e vediamo cosa succede...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

riavviando è tornato tutto normale...

oggi è successo appena uscito da doom3...ieri non ricordo quando.. ma comunque uscendo da un applicazione, non di punto in bianco...

:master:
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    mmmmm non so ma se sei in garanzia farei un bel hardware test, poi lo userei un pochetto e vedrei dove si verifica sempre il problema doppodiche lo porterei in assistenza se non si dovesse risolvere miracolosamente prima

io invece l'altro giorno ho toccato dentro con un ginocchio a fianco del trackpad e mi si è spento...ora funziona tutto nella norma, così come nei due anni precedenti mah mistero...

Permessi di invio