Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come evitare allungamento background?

Ho l'impaginazione del sito con una larghezza fissa di 760 pixel e l'header e' formato da una tabella con uno sfondo che la riempe integralmente; quando un utente nel forum mi linka in un messaggio una immagine maggiore della larghezza della colonna in cui il post viene inserito, il layout del sito va a farsi friggere allargandosi di conseguenza e la cosa piu' brutta e' proprio l'immagine nell'header che finisce e ricomincia.
    Come posso evitare questo problema?
    Esiste un comando che non faccia allargare la colonna anche se in questa viene inserita una immagine di maggiori dimensioni?
    O in alternativa come posso riscrivere il codice per far si che l'immagine dell'header resti a sinistra e non ricominci ?
    Allego un capture per far capire il problema:
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di foo
    per il background, se è gestito via css, potresti utilizzare la proprietà background-repeat, impostandola su no-repeat.

per controllare le immagini, se, come immagino, il problema non si può risolvere a monte (impedendo all'utente l'invio di imgs con dimensioni maggiori del consentito) potresti risolvere come hanno fatto qui sul forum di html.it.
    Inserisci l'immagine all'interno di un div cui assegni una classe, quindi, via css, inserisci un width per questa classe (con un valore adeguato alla tua tabella) e imposti l'overflow su auto... come in questo esempio

.nomedellaclasse {width: 500px; overflow-x:auto;}

Grazie della risposta, ora mi dovro studiare il codice del forum per capire dove andare ad aggiungere il div con la classe adeguata.
    Gia' che ci siamo, ho configurato i css per posizionare l'immagine di background e ho assegnato il valore no-repeat, ora vorrei che il motto del sito si posizionasse nel lato destro basso del background, ma non ci riesco perche' il testo si posiziona sempre in alto a sinista ... :master:

come definisco la posizione del testo tramite CSS?
    Grazie mille

l'attuale css cita cosi', ma e' clamorosamente sbagliato vero?

Codice PHP:
    #header {
    background-imageurl(images/header.jpg); background-repeatno-repeatfont-familyVerdanafont-size14pxfont-stylenormalcolor#993300; ; height: 127px; width: 760px{

floatright;    
        } 

Permessi di invio