Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: File inesistente

Utente bannato L'avatar di Braco

File inesistente

Sto usando un software per portare file dal disco C: a E:, è ViceVersa Free, questo software mi segnala in E: una serie di file che iniziano con recycler\s 1-5-678-ecc .
    Questi file non li trovo in E:, cosa sono?

Sono file nascosti (per intenderci sono i file che sono presenti nel cestino) se fai

strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->Cartelle e file nascosti

da una qualsiasi finestra di esplora risorse dovresti poterli vedere.

Se non si vedono ancora sempre dallo stesso percorso togli la spunta da "Nascondi file protetti e di sistema" (è però consigliabile mantenerla)

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Originariamente inviato da Shagrat
    Sono file nascosti (per intenderci sono i file che sono presenti nel cestino) se fai

strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->Cartelle e file nascosti

da una qualsiasi finestra di esplora risorse dovresti poterli vedere.

Se non si vedono ancora sempre dallo stesso percorso togli la spunta da "Nascondi file protetti e di sistema" (è però consigliabile mantenerla)

Li ho trovati, ma io in questo secondo disco (E) non li ho ma messi, il cestino principale è in C:, come si fa a toglierlo da E:?

ogni disco ha la sua cartella recycler che contiene i file cancellati da quel disco, non puoi toglierli (che io sappia)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ogni disco ha la sua cartella recycler che contiene i file cancellati da quel disco, non puoi toglierli (che io sappia)
    Ci sarà be un mmodo per svuotarlo?

Se il cestino che hai sul desktop è vuoto quella cartella non contiene nulla...almeno non dovrebbe...

www.netpolaris.it

Se il cestino che hai sul desktop è vuoto quella cartella non contiene nulla...almeno non dovrebbe...
    Nel vuotare quello in C si è vuotato anche in E, non capisco perchè siano collegati visto che ci sono 2 dischi separati.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se in ESPLORA RISORSE fai click col dx sul cestino, poi click su PROPRIETA', puoi configurare per ogni singolo HD se vuoi o no il cestino e se si quanto deve essere grande.
    Ciao e auguri a tutti.

Originariamente inviato da teo1964
    Se in ESPLORA RISORSE fai click col dx sul cestino, poi click su PROPRIETA', puoi configurare per ogni singolo HD se vuoi o no il cestino e se si quanto deve essere grande.
    Ciao e auguri a tutti.
    L'ho trovato, sembra funzionare ma la spunta che ho messo in "Non spostare i file nel Cestino. Rimuovi i file immediatamente" non viene mantenuta anche dopo Applica e OK

Permessi di invio