Ho appena comprato un Packard Bell portatile. Il noteook funziona regolarmente ma non riesco ad eliminare una fastidiosa pagina di conferma registrazione Packard Bell che compare circa ogni 15 minuti quando sono collegata ad Internet. La pagina in oggetto informa che le informazioni di registrazione sono state ricevute e si ringrazia per aver effettuato la registrazione e invita a scoprire la "fantastica gamma di servizi" sul sito PB.
Chiamo l'assistenza Unieuro/Packard Bell SPENDO 20 EURO alla fine mi dicono che non risulta il mio serial number e sono fuori garanzia. "Deve chiamare l'assistenza PB", ovviamente un 899 costosissimo con cui spendo alcuni euro solo per sentirmi dire che è chiuso e riapre il 2/01.
Il notebook mi pare un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/ prezzo, ma se entro il 2/01 mattina non risolvo la cosa, visto che sono ancora in tempo per il diritto di recesso restituisco il laptop il 2 o 3 gennaio e mi prendo un acer o un HP, ma gari con solo 1 GB di RAM e 40 GM di HHD in meno ma con un minimo di affidabilità in più...
Voi che fareste? E' normale 'sta cosa? La cosa che mi preoccupa di più è che non venga riconosciuto il numero seriale (che significa: niente garanzia!).