Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: n73

n73

qualcuno ha questo cell? come va ? è lento? ci sono problemi di qualche tipo?

vorrei prenderlo, pero prima vorrei un po di opinioni.

grzie
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

preso da un paio di settimane, davvero molto veloce questo ultima versione symbian! buona qualità audio, fotocamera buona, ottimo volume suoneria, volume e peso generale contenuto considerando le caratteristiche tecniche e in confronto con i suoi equivalenti di altre marche.

se vuoi sapere altro chiedi pure......

ok grazie, piu o meno mi stanno parlando tutti bene di questo cell... per fortuna

come programmi? ci van tutti? hai per caso tom tom 5.2 installato ?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

per tutti considera sempre quelli inerenti l' ultima versione symbian...
    Si c'è gia un vasto assortimento comunque.
    il Tom Tom io non lo adopero, ma mi sembra che qualcuno lo usi senza problemi.

P.S. dimenticavo:
    buona durata della batteria,
    alcuni lamentano una predominanza di blu in alcune foto, da me non riscontrata

l'ho visto oggi dal vivo... mi sembra piu un modello "giocattolo". è robusto come cell?

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    x il tom tom ,visto che l'n73 e'un symbian 3th, devi usare il 6.010 io lo uso con e61 e va benone

mini sd da 2giga e sei a posto
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Originariamente inviato da parsifal
    l'ho visto oggi dal vivo... mi sembra piu un modello "giocattolo". è robusto come cell?
    può essere che era un modello giocattolo, come quello da esposizione delle vetrine dei negozi.....

non so, a me sembra solido, anzi mi dà una buona sensazione di robustezza.
    l' unica senazione di "plasticoso" è data dal coperchio della fotocamera, tutto nella norma però.....

Bho sarà che magari l'ho visto di fretta

grazie per i consigli cmq

Penso che sia il migliore della serie N

una domanda in generale con i nokia se si usa l'auricolare bluetooth si possono sentiere gli mp3 che si hanno sul cell? cioè fa da cuffia?

Grazie

Permessi di invio