Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

2 richieste: logo e mascotte per band

Ciao a tutti!! cerco qualcuno che possa farci 'sto grande regalo: il logo della band e la mascotte.
    divido le due cose nel modo più schematico possibile:

LOGO:
    esiste già, in quanto il nostro chitarrista (che è fabbro) ne ha fatto uno in ferro! Quindi l'ideale sarebbe riuscire a digitalizzarlo in modo tale che abbiamo l'immagine che poi potremo utilizzare x il sito o per qualche stampa eventuale e particolare (o solo x distribuirlo quando stampano i cartelli dei concerti). Io vi allego la foto. Mi servirebbe in bianco e nero (insomma, in nero solo i contorni e le righe che vedrete) il resto in bianco, così si può colorare ed eventualmente applicare degli effetti. L'avrei bisogno in formato vettoriale e in un formato che possa aprirlo con photoshop e i suoi livelli.
    Non vorrei che facessero lo stesso lavoro più persone, quindi magari, sempre se qualcuno ha voglia di farlo!!!, lo segnali agli altri!!!
    ah, dimenticavo!!! Il logo è questO: http://www.zambarria.com/fastard/images/logo.gif
    La parte finale della foto, a destra, è tagliata purtroppo, ma nasconde la punta finale della freccia, che sorregge la scritta. Quella va messa!!

MASCOTTE:
    questo è un po' più delicato. Noi abbiamo l'idea ma questi sarebbe un po' + un "contest". Se ce ne vengono fatti + di uno sceglieremo quello che ci ispira di +.. quindi fatelo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se avete del tempo in più e l'idea vi diverte, perchè so che il tempo è prezioso e l'dea di farvi fare un lavoro e non sceglierlo è brutto!!!
    Venendo alla descrizione:
    anche in questo caso le dimensioni nn contano (eheheh) in quanto ci serve un lavoro che poi verrà adattato in base alle nostre esigenze (anche qui, vettoriale + photoshop).
    La mascotte è un maialino "incazzoso", fatto con alcune parti meccaniche (di sicuro un pistone al posto di una zampa), con gli occhiali da saldatore, in piedi, magari con una zampa in alto che fa le corna col pollice (insomma, il famoso saluto metallaro ), cresta di capelli a spazzola e, se possibilie, magliettina dei Motorhead, visto che noi facciamo un tributo a questa band. Per capirci, questa: http://www.charmandising.com/images/...CT/MOT0601.jpg
    La mascotte a colori (il maialino rosa per la pelle, grigio per le parti meccaniche / robotiche)

Spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie. E comunque vada voglio ringraziarvi già da ora.

Stay heavy!

El rumbero
    Guest
    Non si possono postare Metafile vettoriali:
    Se vuoi il *.wmf o *.emf mandami un link
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    Per la punta della freccia, me ne sono reso conto adesso.
    Ma se non la fai vedere, chi la disegna potrebbe non farla uguale.

Comunque:
    Immagini allegate Immagini allegate

ma che FIGATA!!!
    sei stato gentilissimo e velocissimo!!!!!! Grazie mille!!!
    se puoi mandarmi tutto a fastard@zambarria.com mi fai un regalo!!!
    Dimmi come posso sdebitarmi!!! Grazie mille!!

PS: messaggio per il moderatore: è possibile editare il testo del primo messaggio visto che il primo punto è già stato fatto? Grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Fastard

PS: messaggio per il moderatore: è possibile editare il testo del primo messaggio visto che il primo punto è già stato fatto? Grazie!!!
    di solito si lasciano.. perché privare chi ha voglia di cimentarsi in ulteriori esempi?
    poi comunque leggendo il resto della discussione si capisce che una delle due risposte è stata esaudita

e come darti torto?

grazie di nuovo!!! aspetto impaziente qualcuno di voi che abbozzi una mascottina!!! Troppo gentili!!

ciao!!
    allora, nessun'anima pia? :P

grazie uguale!!

ah, altra cosa!!
    el rumbero mi ha mandato dei file che, come mi ha spiegato x email, posso aprirli con illustrator. Ora, dato che non voglio rompergli le scatole troppo dato che è stato già fin troppo gentile, non è che qualcuno potrebbe mandarmi il file con un'estensione adatta ad essere aperto con photoshop (ho il cs)?
    Grazie mille!!

ciauuuuz!!

ti mando un e-mail con il formato da te richiesto....ciao!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

mandata e-mail all' indirizzo fastard@zambarria.com...(ti arriverà con l' indirizzo tiratardi12@gmail.com)
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

come detto x email, sei stato gentilissimo!! Purtroppo vedo ora che sei lontano da tn.. ma l'offerta è sempre valida! (idem x rumbero. Ti piace la birra? ;D )

l'unica cosa, purtroppo, ho visto che mi hai mandato l'immagine postata.. io avevo bisogno di un'immagine che poi posso modificare a piacimento (ad esempio, ridimensionandola senza perdere la definizione).. cmq magari riesco a riadattarla anche così!!! grazie a tutti!!

Permessi di invio