Ciao a tutti!! cerco qualcuno che possa farci 'sto grande regalo: il logo della band e la mascotte.
divido le due cose nel modo più schematico possibile:
LOGO:
esiste già, in quanto il nostro chitarrista (che è fabbro) ne ha fatto uno in ferro! Quindi l'ideale sarebbe riuscire a digitalizzarlo in modo tale che abbiamo l'immagine che poi potremo utilizzare x il sito o per qualche stampa eventuale e particolare (o solo x distribuirlo quando stampano i cartelli dei concerti). Io vi allego la foto. Mi servirebbe in bianco e nero (insomma, in nero solo i contorni e le righe che vedrete) il resto in bianco, così si può colorare ed eventualmente applicare degli effetti. L'avrei bisogno in formato vettoriale e in un formato che possa aprirlo con photoshop e i suoi livelli.
Non vorrei che facessero lo stesso lavoro più persone, quindi magari, sempre se qualcuno ha voglia di farlo!!!, lo segnali agli altri!!!
ah, dimenticavo!!! Il logo è questO: http://www.zambarria.com/fastard/images/logo.gif
La parte finale della foto, a destra, è tagliata purtroppo, ma nasconde la punta finale della freccia, che sorregge la scritta. Quella va messa!!
MASCOTTE:
questo è un po' più delicato. Noi abbiamo l'idea ma questi sarebbe un po' + un "contest". Se ce ne vengono fatti + di uno sceglieremo quello che ci ispira di +.. quindi fatelo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se avete del tempo in più e l'idea vi diverte, perchè so che il tempo è prezioso e l'dea di farvi fare un lavoro e non sceglierlo è brutto!!!
Venendo alla descrizione:
anche in questo caso le dimensioni nn contano (eheheh) in quanto ci serve un lavoro che poi verrà adattato in base alle nostre esigenze (anche qui, vettoriale + photoshop).
La mascotte è un maialino "incazzoso", fatto con alcune parti meccaniche (di sicuro un pistone al posto di una zampa), con gli occhiali da saldatore, in piedi, magari con una zampa in alto che fa le corna col pollice (insomma, il famoso saluto metallaro), cresta di capelli a spazzola e, se possibilie, magliettina dei Motorhead, visto che noi facciamo un tributo a questa band. Per capirci, questa: http://www.charmandising.com/images/...CT/MOT0601.jpg
La mascotte a colori (il maialino rosa per la pelle, grigio per le parti meccaniche / robotiche)
Spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie. E comunque vada voglio ringraziarvi già da ora.
Stay heavy!![]()