Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Combo: Fotografia + Disegno in Photoshop

Qualcuno conosce l'esistenza di un sito internet in cui vengono esposti disegni in Photoshop applicati a immagini fotografiche?

Ho trovato questo sito ma non mi soddisfa troppo: intere sezioni dedicate al disegno in Photoshop e una sola sezione di Fotografia. Manca una sezione intermedia (oppure sono io rinco e non riesco a trovarla)...

Non so se mi sono fatto capire.. :berto:
    Cago sui rovi della vita!

Ho trovato questo sito ma non mi soddisfa troppo: intere sezioni dedicate al disegno in Photoshop e una sola sezione di Fotografia. Manca una sezione intermedia (oppure sono io rinco e non riesco a trovarla)...
    Su questo sito la maggior parte dei lavori che vedi sono proprio disegnati da zero in photoshop o altri programmi simili oppure ricalcate da un disegno a mano e non ricalcate da una fotografia, per questo non trovi quello che cerchi.
    Quella che intendi te é solo una delle tecniche possibili.

Mi considero un discreto disegnatore su carta. Ogni tanto riesco a scattare qualche buona foto. Chissà se riuscirò mai ha combinare questi due hobbies... su deviantart qualcosa di interessante c'è.
    Inizierò a pastrocciare un po' con Photoshop per scoprire se riesco a fare qualcosa di buono.

Grazie

Ti consiglio questo libro: http://www.amazon.co.uk/Digital-Char.../dp/1584503408
    ti impari bene le tecniche passo a passo

Originariamente inviato da PLAYELEMENTS
    Ti consiglio questo libro: http://www.amazon.co.uk/Digital-Char.../dp/1584503408
    ti impari bene le tecniche passo a passo

GRAZIE!!!

In Italiano o in Spagnolo no eh?

Permessi di invio