Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Rimozione Zone Allarm . Cosa usare?

Salve, io avevo installato zone allarm security suite 6.5. Mi crea sempre problemi. Cosa posso usare che sia valido? Putroppo ho comprato norton solo antivirus e quindi non ho il firewall di norton....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

puoi scaricare gratuitamente Zone Alarm Firewall, fa solo da firewall ed è gratuito se non per uso personale...

questo firewall è molto semplice da configurare e non dovrebbe crearti problemi
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

si infatti lo stavo ipotizzando
    ma mi permette di configurare i singoli programmi non credo proprio
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da ciro78
    ...
    ma mi permette di configurare i singoli programmi non credo proprio
    assolutamente sì... è la funzione base di qualsiasi personal firewall.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

il fatto che norton mi dice che nn è compatibile.purtroppo ho commesso l'errore di comprare solo norton antivirus e non internet security. ho richiesto alla symantec se fosse possibile aggiornare il mio prodotto ma per adesso tutto tace.

mi dici però che differenze ci sono con quella pro?
    parlo di zone allarm

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    vorresti conoscere le differenze che esistono tra la versione free e la pro di zone alarm?
    http://www.zonelabs.com/store/conten...pskulist_trial

Zone alarm free è un puro semplice firewall e permette di impostare le regole unicamente in base ai programmi.
    La versione pro ha alcune caratterstiche avanzate come la possibiltà di gestire la condivisione della connessione internet (ICS) su pc che fanno da gateway e la possibilità di settare regole in base alle porte e non ai programmi. In più ha tutta una serie di protezioni antimalware, contro furti di identità, protezione della privicy etc..

Se è un firewall quello che cerchi la versione free (per uso personale) copre la maggior parte delle comuni necessità.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Originariamente inviato da ciro78
    il fatto che norton mi dice che nn è compatibile.purtroppo ho commesso l'errore di comprare solo norton antivirus e non internet security.
    Io non me ne intendo di sicurezza, ma ho comprato il NORTON per un amico e chi me l'ha venduto ha detto che con la versione 2007 (che non permette più la convivenza con ZA) + WINDOWS XP (con SP2) non è + necessario un firewall perchè ci pensa il sistema operativo a fare quello che dovrebbe fare ZA...
    Mi chiedo quindi se occorra davvero acquistare INTERNET SECURITY o se basta NORTON ANTIVIRUS base.

Permessi di invio