Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bottone a metà...

Bottone a metà...

Raga ho un problemino con una cosa su cui sto lavorando. E' un nastro continuo di bottoni che scorrono e fin qui tutto bene. Ho dato la funzione ai bottoni tamite codice e riesco a farlo fermare e ripartire quando ci si va sopra e così via...
    Soltanto che non riesco a dargli la funzione gotoAndPlay("Scena3",1). Cioè la funzione la prende ma ricarica la scena in cui sta, non la 3.
    Può essere perchè il codice è nella scena 2 all'interno di un movieclip?
    E' così

nastro.studio.onRelease = function () {
    gotoAndPlay("Studio",1);
    };

Studio è il bottone all'interno del movieclip nastro che sta all'interno del movieclip nastroMain .

Come posso fare??? :berto:

Re: Bottone a metà...

Originariamente inviato da miata
    Raga ho un problemino con una cosa su cui sto lavorando. E' un nastro continuo di bottoni che scorrono e fin qui tutto bene. Ho dato la funzione ai bottoni tamite codice e riesco a farlo fermare e ripartire quando ci si va sopra e così via...
    Soltanto che non riesco a dargli la funzione gotoAndPlay("Scena3",1). Cioè la funzione la prende ma ricarica la scena in cui sta, non la 3.
    Può essere perchè il codice è nella scena 2 all'interno di un movieclip?
    E' così

gotoAndPlay("Studio",1);
    };

Studio è il bottone all'interno del movieclip nastro che sta all'interno del movieclip nastroMain .

Come posso fare??? :berto:
    prova con

_root.gotoAndPlay("Studio",1);
    };

altrimenti usa le etichette x spostarti
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio