Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di sko

barra e javascript.. quale linguaggio?

Magari e' una domanda stupida, ma conosco poco js e soprattutto non ho mai implementato interfaccie grafiche.

allora volendo fare una barra da integrare in caso con explorer (meglio se anche con firefox)
    che comunichi con della pagine php, avevo pensato ad alcuni script js con comunicazione asincrona con il server. il punto e che non ho la piu' pallida idea di quale linguaggio possa creare un applicazione grafica o che comunichi direttamente con pagine php o che possa contenere codice js (meglio questa seconda soluzione).

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    per quanto riguarda firefox vuoi scrivere un extension e puoi farlo in xul,
    quindi armati di pazienza e setaccia la rete alla ricerca di informazioni al proposito

per IE probabilmente servira' VB ed e' quindi da approfondire nel forum programmazione -> visual basic e .net

ciao

Originariamente inviato da Xinod
    quindi armati di pazienza e setaccia la rete alla ricerca di informazioni al proposito
    noto adesso che il buon Fulciniti lo ha gia' fatto
    http://blog.html.it/archivi/2007/07/...er-firefox.php

per quanto riguarda firefox vuoi scrivere un extension e puoi farlo in xul,

per IE probabilmente servira' VB ed e' quindi da approfondire nel forum programmazione -> visual basic e .net

ciao
    qualcosa di compatibile per entrambi no vero?
    grazie cmq ora mi do un occhiata a vb e .net..

non ho conoscenze adeguate per fornirti una risposta definitiva, ma tu, se ho ben inteso, non cerchi qualcosa che funzioni "nel" browser ma "sul" browser

per sfruttare l' architettura di programmi cosi' fortemente diversi immagino convenga servirsi dei "canali" che sono stati volutamente lasciati aperti per fare cose del genere, che sono quelli riportati sopra

potrebbero esistere altre vie ma, ripeto, e' tutto da approfondire in programmazione
    ciao

non ho conoscenze adeguate per fornirti una risposta definitiva, ma tu, se ho ben inteso, non cerchi qualcosa che funzioni "nel" browser ma "sul" browser

per sfruttare l' architettura di programmi cosi' fortemente diversi immagino convenga servirsi dei "canali" che sono stati volutamente lasciati aperti per fare cose del genere, che sono quelli riportati sopra

potrebbero esistere altre vie ma, ripeto, e' tutto da approfondire in programmazione
    ciao
    ti ringrazio..

se qualcuno sa' qualcosaltro ben venga!!

Permessi di invio