Ciao
Se guardate sul sito del corriere www.corriere.it sulla destra c'è la pubblicità della saab, Vi vorrei chiedere se quel banner li è in ajax o in quale formato ??
Grazie
Ciao
Se guardate sul sito del corriere www.corriere.it sulla destra c'è la pubblicità della saab, Vi vorrei chiedere se quel banner li è in ajax o in quale formato ??
Grazie
Solo per fare chiarezza, aiax non e' un formato con il quale si possano realizzare banner, anzi non e' nemmeno un formato... e' una metodica che si puo' utilizzare per scaricare all'occorrenza dal server contenuti dipendenti dal contesto.
ciao
ps: comunque il banner e' fatto in Flash e non e' della saab... a me appare quello di max![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ciao
Grazie della risposta e scusatemi della ca...ata del bannner, ma ho sentito che c'è una tecnologia che fa i banner come in flash mo molto più legggeri e pensavo ne sapeste qualcosa.
Grazie
Quasi certamente stai parlando di adobe flex. Evidentemente la x ti ha confuso![]()
Grazie per la precisazione.Originariamente inviato da Mega69
Quasi certamente stai parlando di adobe flex. Evidentemente la x ti ha confuso![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum