Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

scheda memoria Samsung ZV40

Ciao a tutti.
    Ho preso 10 giorni fa il bi-pack vodafone.

Ho comprato una bella SanDisk da 1 Giga e "formato scheda non riconosciuto"
    Ho chiamato l'assistenza samsung al 800-314278 e mi han detto "testato fino a 512M", ok stupido io.
    Son tornato al mediaworld ho cambiato quella da 1 G con una da 512 e "formato scheda non riconosciuto".

Ora, su tecnozoom parecchi dicono che quella da 1 G della Sandisk funziona benissimo.

Ho il tel sfigatello io?!?!

Che dite, sapete qualcosa?!?

Fantastico...sono al tel con l'assistenza e mi ha detto "io so solo micro SD" al che ho detto "beh la sua collega l'altro giorno mi ha detto testato a 512" e lui "aspetti un attimo"....dopo 3 min torna e mi dice "ho chiesto al supporto tecnico e mi han detto testato a 128"..... mi piglian per il sedere o no?!?!??!?

mi succede la stessa cosa con la cheda microsd da 512...!!!

Utente di HTML.it
    anchio ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che lo ZV40 è testato sino a 512, ho quidi preso una microSD da 512 della Dikom (www.dikom.it) e tutto funziona perfettamente

.... da qualche parte o però letto che una volta messa la micro da 1Gb non funzionante non funziona più neanche quella da 512

secondo me è meglio che lo porti in assistenza
    there's someone in my head but it's not me

io però ho messo una scheda da 512 .. ed è la stessa storia

Utente di HTML.it
    se prima non hai messo una scheda da 1Gb e alla samsung dicono che la 512 è ok, secondo me è un problema che rientra in garanzia e quindi devono risolverlo gratis.

comunque per quanto riguardo la micro da 1Gb nella documentazione che ti danno col tel non è scritto da nessuna parte che non debba funzionare e non vedo secondo quale logica io sarei tenuto ad informarmi al servizio clienti (anche se io per scrupolo l'ho fatto), quindi anche in questo caso ti devono mettere a posto il tel gratis

io la scheda l'ho comprata su ebay .. era nuova e sigillata sella transflash... e l'ho mandata indietro per farmela cambiare

Utente di HTML.it
    vedi un po' come va, eventualmente vai all'assistenza

scusa.. 1a domanda.. ma l'assistenza vuole le schedine originali.. o anche con quelle non originali?

Utente di HTML.it
    originale de ke?
    io non ho comprato il bipack ma ho preso lo zv40 da solo e a prezzo pieno, la microSD che t danno in dotazione mica e samsung (che forse neanche esiste).

ma poi che ragionamento è?
    se mi compro um masterizzatore philips posso usare solo i cd philips?
    se ho un wlakman sony solo le cassette sony?

i supporti sono standard e compatibili quindi non c'entra nulla, non è un pezzo di ricambio.

vai tranquillo all'assistenza e fai valere i tuoi diritti

ok... tranquillo però... era solo una domanda.. cmq grazie

Permessi di invio