ciao a tutti,
ho provato a cercare il mio problema nei vecchi post e ho provato a seguire tutti i consigli che danno i moderatori, ma proprio sono costretta a postare. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho ascoltato un mp3 di un amico e poi è venuto il tecnico di fastweb per attivarmi la linea. Ovviamente non avevo ANCORA nessun anti-virus (non avendo mai avuto internet) e mi sono beccata un virus.
Credo sia stato l'mp3 dato che con internet non ho fatto in tempo ad andare da nessuna parte nè scaricare niente.
Il fatto è che questo virus mi impedisce l'installazione di qualsiasi anti-virus (da qualsiasi supporto) e mi chiude IE/Mozilla/Firefox/Opera/Netscape se provo a cercare qualsiasi sito di antivirus piuttosto che di scansione online. Ovviamente poi si rallenta tutto e si blocca.
Pensate che da casa non posso nemmeno scrivere su questo forum!!! Chiude il browser se cerco di navigare questo forum (e solo questo sulla sicurezza!!!!)
Ho provato anche dalla modalità provvisoria... sono riuscita a fare la scansione online con Panda (l'unico) che dice di avermi disinfettato ma i problemi non si sono risolti.
Spero di non aver trattato un argomento vecchio... spero che qualcuno sappia darmi qualche consiglio... sono disperata!!! :master:
grazie...