Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: regola barba

regola barba

salve

l'altro giorno ho usato il rasoio per capelli di mio padre con il regolatore di lunghezza per sistemarmi il pizzetto

rimasto piacevolmente sorpreso del risultato,ho cercato in giro e ho visto delle specie di rasoi che servono a regolare la barba

qualcuno di voi li usa?
    avete qualche marca/prodotto da consigliarmi?

grazie
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Il mio amico ne ha uno e ogni tanto lo aiuto a rasarsi quei 2 capelli che si ritrova

che dire, per me quel braun che ha preso non vale gli 80 euro che costa...

per i capelli è lento e meno preciso del mio taglacepelli da 19 mila lire(e si intasa, infatti non è fatto apposta per i capelli ma al massimo per le basette e un pò più su), invece la barba la fa precisa ma se devi accorciarla tutta devi metterci un pò, infatti è molto lento e devi apssarci più volte!

In conclusione se hai un pizzetto minuscolo e ti trovi già bene con quello di tuo padre usa quello e non buttare soldi per un regolabarba! se vuoi fare lo sborone e non vuoi suare quello di tuo padre compralo, però epr me sono soldi buttati(farei prima con la forbice :P)!

CIAO

PS: se vuoi c'è il modello con lo strappa peli del naso

dimenticavo: la marca è braun

in effetti anche io stavo pensando che non valeva la pena di comprarne uno nuovo..
    tanto anche se non vivo con i miei mi sa che posso benissimo aspettare di vederli per usarlo e intanto vado giù di forbicine...
    beh,grazie per la risposta

ogni tanto fanno l'offerta al carrefour e trovi il philips a 20 euro che funza benissimo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

mh,questo suona interessante..

Permessi di invio