Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[VB.NET] Visualizzare form

Salve ho cominciato da ieri sera a guardare un pò Visual Basic .Net e ho notato alcune differenze. (In precedenza avevo sempre usato VB6). Dalla finestra esplora soluzioni ho fatto doppio click su: Form1.vb ma invece che aprirsi il form si apre la finestra del codice con niente scritto. Non riesco in nessun modo a visualizzare il form che avevo fatto. Ora sicuramente sarà una cavolata come problema, ma se non lo risolvo non riesco a fare + un bel niente. Illuminatemi ancora una volta. GRAZIE

Click di destro sul file->Visualizza finestra di progettazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Visualizza finestra di progettazione non c'è

aiutoooooo

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    E' possibile visualizzare il Form, partendo dal codice, dal menu Visualizza.

Presumo comunque che il problema sia stato risolto a questo punto.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

e invece no... e se non riesco a risolvere non combino più niente.
    Vi spiego meglio. Supponiamo che nel mio progetto abbia un form e qui ci metto qualcosa tipo... un bottone una listbox un timer... ora se faccio click sulla x (quella piccola vicino alla freccettina nera chepunta verso il basso) per chiudere temporaneamente il form che ho finito di costruire (per esempio per visualizzarne un altro) questo si chiude ma se poi riprovo ad aprirlo si apre la finestra del codice con però nessuna riga di codice. Vorrei sapere che c.... bisogna fare per riaprire quel form. Ho guardato dappertutto dal visualizza però niente. E i progetti che ho fatto non riesco + ad utilizzarli, uno di questi l'ho rifatto da zero 3 volte.
    Confido nel vostro pronto aiuto. GRAZIE come sempre.

nessuno che sa come fare? (sempre se si può fare)

up

Prova con MAIUSC+F7, oppure MAIUSC+R in modo da aprire Esplora Soluzioni, fai doppio click sulla Form che ti interessa...

Niente, ho fatto come mi hai detto ma niente. Non so più che fare. Mi chiedo: :master: è possibile che nessun utente di questo forum abbia mai avuto lo stesso mio problema?
    Non so più che fare. A quello che mi risolverà il problema gli regalerò una Ge-force 8800GTX .
    Speriamo che qualcuno risponda.

Permessi di invio