Ciao a tutti,
Ho ripreso uno script per fare l'upload di file tramite un form da un vecchio post sul forum e funziona bene in locale e su un server che ho a disposizione dove faccio delle prove.
Sul server dove però deve funzionare non c'è verso di ottenere il risultato voluto. Sono abbastanza sicuro che i permessi sulla cartella di destinazione siano giusti e che lo script sia corretto (visto che su altri server funziona). La cartella ha permessi d777, più di così non so cosa ci vuole.
Ho provato anche ad usare la funtione rename al posto di move_uploaded_file ma non vuole mai funzionare!
Sapete se è possibile bloccare la scrittura sul server in modo definitivo nel php.ini o un altro file di configurazione a cui non posso aver accesso? Queste modifiche di possono vedere con php_info(); ?
Se no sapete come faccio a vedere i messaggi di errore (Warning, Fatal, ...) se nel php.ini questi sono disabilitati? C'è un modo di vedere i messaggi di errore?
(Sul sito php.net non ho trovato delle spiegazioni molto chiare per me che non ho mai avuto questo tipo di problemi...)
grazie mille