Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Passaggio a Tele2 TuttoCompreso

Ho richeisto nei primi di Dicembre 2006 l'ADSL di Tele2 640 e l'offerta fonia "Senza Pensieri"...
    Ad oggi è possibile attivare l'offerta Tuttocompreso che prevede telefonate urbane ed interurbane illimitate e ADSL 4 mega flat...
    Non dovrei pagare alcuna penale anche se la durata del contratto non è terminata, perché rimango sempre con loro giusto? Viene intesa come una variazione contrattuale?
    L'ADSL 640 non mi ha mai dato problemi, nessuna disconnessione e portante piena, non è che con l'upgrade a 4 Mega potrei riscontrare problemi, visto il macello del momento?

Grazie...

Utente di HTML.it

Re: Passaggio a Tele2 TuttoCompreso

Originariamente inviato da Furbacchione
    Ho richeisto nei primi di Dicembre 2006 l'ADSL di Tele2 640 e l'offerta fonia "Senza Pensieri"...
    Ad oggi è possibile attivare l'offerta Tuttocompreso che prevede telefonate urbane ed interurbane illimitate e ADSL 4 mega flat...
    Non dovrei pagare alcuna penale anche se la durata del contratto non è terminata, perché rimango sempre con loro giusto? Viene intesa come una variazione contrattuale?
    L'ADSL 640 non mi ha mai dato problemi, nessuna disconnessione e portante piena, non è che con l'upgrade a 4 Mega potrei riscontrare problemi, visto il macello del momento?

Grazie...
    Se fossi in te eviterei...
    QUando una cosa va bene è meglio lasciarla com'è...
    Non fare la mia stessa ca...a passando in ULL con questi pezzenti...

Quindi tu mi consigli di lasciare tutto com'è e di aspettare l'automatico upgrade a 2 mega?
    Va beh, però volendo se la 4 mega dovesse andar male potrei comunque chiedere il downgrade gratuitamente?
    COn la 640 non durerò a lungo, la 2 mega potrebbe andare bene, ma la 4 mega mi fa gola!

Utente di HTML.it
    Io ti consiglierei di mollare Tele2 quanto prima non perchè rischi qualcosa ma per far capire a sta gente che non possono fare i loro caxxi e noi continuare a subire...

Se tutti li mollano voglio vedere se non cambia qualcosa....

Se passi a tutto compre lo fai a tuo rischio e pericolo, per farlo inoltre devi disdire la tua attuale DSL in quanto mi pare tu l'abbia fatta quando ancora non eri in ULL, quindi probabilemente non sarà una cosa rapida ma dovrai aspettare un po di tempo... se ti va male penso che dovresti riuscire a tornare sui 2 mega ma è solo un ipotesi..

Io visto che oramai non vado più oltre i 2 mega cosa dovrei fare? Farmi downgradare e legarmi per altri 12 mesi con sta gentaglia? :rollo:

Morpheus allora ti mi consiglieresti di lasciare Tele2 e di andare con quale operatore?
    Al momento non ho affatto problemi con Tele2...
    640 ottima... Nella mia zona le 2 mega di Telecom stanno avendo parecchi problemi quindi non vedo perché dovrei passare a Telecom...
    Allora aspetto il normale upgrade a 2 mega e vediamo come va...

Utente di HTML.it
    Morpheus allora ti mi consiglieresti di lasciare Tele2 e di andare con quale operatore?
    Al momento non ho affatto problemi con Tele2...
    640 ottima... Nella mia zona le 2 mega di Telecom stanno avendo parecchi problemi quindi non vedo perché dovrei passare a Telecom...
    Allora aspetto il normale upgrade a 2 mega e vediamo come va...
    Io appena posso passo a Tiscali ULL se sei coperto fallo pure tu, come prezzi siamo lì... e se i margini di rumore effettuati con il modem sono buoni potresti raggiungere anche i 10mega e quindi fare l'offerta per gli 10...

Guarda qui le offerte:

http://abbonati.tiscali.it/telefono%2badsl/

Effettivamente le offerte sono ottime...
    Mi interessa questa offerta: Tandem Flat

Ma veramente avrei a disposizione telefonate illimitate in tutta Italia verso i fissi di tutti gli operatori e navigazione illimitata a 10 mega a soli €39.95?

Se è così appena termina il contratto con Tele2 mi precipito da Tiscali, se la copertura c'è...
    Ma non credo che fino a dicembre 2007 ci sarà ancora questa offerta... C'è il cappello di Natale...
    Ma mi consigli Tiscali solo in ULL?

Utente di HTML.it
    Effettivamente le offerte sono ottime...
    Mi interessa questa offerta: Tandem Flat

Ma veramente avrei a disposizione telefonate illimitate in tutta Italia verso i fissi di tutti gli operatori e navigazione illimitata a 10 mega a soli €39.95?

Se è così appena termina il contratto con Tele2 mi precipito da Tiscali, se la copertura c'è...
    Ma non credo che fino a dicembre 2007 ci sarà ancora questa offerta... C'è il cappello di Natale...
    Ma mi consigli Tiscali solo in ULL?
    Si perchè se non vai in ULL sei sempre su Tiscali/Telecom con i problemi annessi, canone ecc..

L'offertà è così come è stata scritta, stai tranquillo la promozione di natale riguarda probabilmente i primi 6 mesi a 29 euro..Cmq controlla subito sei sei coperto basta inserire il tuo n. di tel

Dimenticavo, non so come si fa e che modem hai adesso, però per i 10 mega devi controllare come ho già scritto i valori di rumore per vedere se puoi raggiungere i 10 mega se no ti conviene fare la 4mega..

Con il mio speed touch non riesco, mi da errore di collegamento ad un sito, se tu hai lo stesso modem seguendo questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1756

Non sono ancora coperto... Mi dice di attivare la 2 Mega tandem flat ma non specifica se in futuro possa avere l'automatico upgrade a 10 mega...
    Secondo me invece quella è una promozione attivabile solo in questo periodo..
    Però spero che sia come dici tu ovvero che la promozione natalizia prevede solo i 10€ in meno per i primi 6 mesi...

Il modem è adatto, ho un router USR 9111 ADSL1, ADSL 2 e ADSL2+, quindi qualunque sia lo standard sono apposto...

Il router mi da questi dati:

Se non dovessi riuscire a visualizzare l'immagine, clicca col destro sulla "X" e clicca su "Mostra immagine"...

Che portante potrei agganciare?
    Potrei migliorare la situazione con un filtro migliore?

Utente di HTML.it
    Non sono ancora coperto... Mi dice di attivare la 2 Mega tandem flat ma non specifica se in futuro possa avere l'automatico upgrade a 10 mega...
    Secondo me invece quella è una promozione attivabile solo in questo periodo..
    Però spero che sia come dici tu ovvero che la promozione natalizia prevede solo i 10€ in meno per i primi 6 mesi...

Il modem è adatto, ho un router USR 9111 ADSL1, ADSL 2 e ADSL2+, quindi qualunque sia lo standard sono apposto...

Il router mi da questi dati:

Se non dovessi riuscire a visualizzare l'immagine, clicca col destro sulla "X" e clicca su "Mostra immagine"...

Che portante potrei agganciare?
    Potrei migliorare la situazione con un filtro migliore?

Non so quali siano i margini migliori... ora vedo..

Per quanto riguarda il fatto che non sei coperto dovresti informarti sul tempo di attesa, se la cosa è lunga meglio lasciar perdere e restare con Tele2 se si risolve a breve invece vale la pena aspettare.

Il modem non va bene perchè passeresti in VOIP e te lo forniscono loro

Permessi di invio