Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Svchost.exe – Errore di applicazione

quando riavvio o spengo il pc mi spunta questo errore Svchost.exe – Errore di applicazione
    L'istruzione a “yxyyyyy” ha fatto riferimento alla memoria a “yxyyyyy”. La memoria non poteva essere “read”. (al posto delle y ci sono una serie di numeri) . tutto questo mi sembra che sia nato quando ho installato la service pack 2. come faccio ad eliminare questo errore e da cosa è provocato?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Svchost.exe – Errore di applicazione

Originariamente inviato da ss121
    quando riavvio o spengo il pc mi spunta questo errore Svchost.exe – Errore di applicazione
    L'istruzione a “yxyyyyy” ha fatto riferimento alla memoria a “yxyyyyy”. La memoria non poteva essere “read”. (al posto delle y ci sono una serie di numeri) . tutto questo mi sembra che sia nato quando ho installato la service pack 2. come faccio ad eliminare questo errore e da cosa è provocato?
    Il msg è generato spesso da una istruzione non interpretata.
    In realtà, reinstallando si risolve (ma non sempre).
    In particolare, svchost.exe è un processo (multiplo) che gestisce diverse funzionalità del SO.
    Difficile capire quale di questi servizi genera l'errore.
    Il SP2, cmq, per quanto ricordi non è responsabile.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    una procedura che mi permette di capire qual'è il servizio che mi porta questo errore nion c'è?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da ss121
    una procedura che mi permette di capire qual'è il servizio che mi porta questo errore nion c'è?
    Non è semplice.
    Se vai nel task dei processi ti accorgi che svchost.exe è presente alcune volte (4-8 o più), proprio perchè gestisce vari servizi, alcuni legati alle reti o altri processi in esecuzione.
    Leggi quà: http://support.microsoft.com/kb/314056/it
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio