Salve ho appena avuto un tentativo di attacco del trojan horse bla
tra le info del Registro del Norton Antivirus 2006 (aggiornato con l'ultima definizione e con l'ultimo live update)
Mi domandavo se fosse un problema reale o comunque latentecodice:Dettagli: Regola "Blocco predefinito trojan horse Bla" bloccata (...-3DFD601(31.244.128.58),1042) Pacchetto UDP in entrata Indirizzo locale, servizio: (localhost,1042) Indirizzo remoto, servizio: (..-3DFD601(31.244.128.58),1042) Nome processo: "N/A"
Mi domandavo come mai è sfuggito dal Firewal ZoneAllarm PRO (Ultima versione)
L'unica cosa che gli ho consentito di fare è l'accesso al LVCom Server, che mi sembra essere un componente che permette di aggiornare il Norton (Conferma ?) (spero di aver fatto bene)
Ieri comunque ho dovuto resettare il pc perchè bloccato irrimediabilmente mentre componenevo il post di un blog.. nulla è valso l'interruzione di attività con CTRL-ALT-CANCcodice:type,date,time,name,type,mode (Anti-Spyware) OSFW,2006/12/26,09:22:58 +1:00 GMT,UNKNOWN(0),LVCom Server,C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\Logitech\QCDriver\LVComS.exe,DRIVER,MODIFY,SRC,SNDSRVC
Ringranzio anticipatamente chi vorrà aiutarmi e colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un Felice Anno Nuovo![]()

Rispondi quotando