Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

load>unload>load> (movie)

Ciao,

Ho un prob;

Ho 3 pulsanti i quali al rollover "unloadano" un mc (level1) e sull roll out "loadano" tale mc sul livello 1.

Azioni semplicemente;

on (rollover) {
    unloadMovieNum(1);
    }

on (rollout) {
    loadMovieNum("flash/simulation.swf", 1);
    }

Con explorer tutto ok, ma con firefox, quando faccio il rollout in un'area vuota, si che level 1 sparisce, ma se faccio il rollout a fianco, cioe' quindi, vado su uno degli altri due bottoni, level1 sparisce per un sec ma poi vienre ricaricato nel momento sbagliato.

forse e' meglio che do il link, pero' vedetelo con tutti e 2 i browser.
    i pulsanti in questione sono i tre grandi semi-trasparenti

http://www.sanseverino.co.uk/fw07/

Grazie
    The world's gone mad...

a me funziona correttamente e ti faccio anke i complimenti molto bello!!!!

cioe' se lo visualizzi con Firefox, non ti carica il movie in sovraimpressione (quello con la schermata di instant messaging) anche quando vai sui bottoni?

visto che dovrebbe caricarsi solo quando la prima schermata, (quella con i 2 telefonini) e' visibile

Grazie cmq per il complim.

S.
    The world's gone mad...

Originariamente inviato da stripped01
    cioe' se lo visualizzi con Firefox, non ti carica il movie in sovraimpressione (quello con la schermata di instant messaging) anche quando vai sui bottoni?

visto che dovrebbe caricarsi solo quando la prima schermata, (quella con i 2 telefonini) e' visibile

Grazie cmq per il complim.

S.
    :rollo: sia con Explorer che con FireFox i pulanti rispondono bene alle loro schermate!! e quando non premo niente vedo la schermata con i cellulari grandi

e il filmato con lo scambiano di messaggi lo vedi solo quando c'e' la schermata giusta? io no.... (?)
    The world's gone mad...

Originariamente inviato da stripped01
    e il filmato con lo scambiano di messaggi lo vedi solo quando c'e' la schermata giusta? io no.... (?)

esatto

qualcun'altro mi puo' dire se lo vede correttamente o se il mc si sovrappone anche nelle altre 3 schermate?

Thnx

S.
    The world's gone mad...

Permessi di invio