Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema autorizzazione con Windows Vista

Ciao ragazzi, io ho windows vista business e ho un problema,se vado nella cartella system 32 e cerco di sostituire file o fare qualsiasi altra cosa mi dice che non ho le autorizzazioni ma io sono l'amministratore almeno quando ho installato il sistema ho immesso solo il mio nome non altri quindi dovrei essere io l'administrator.
    Anche se vado a dare le autorizzazioni mi dice salvare i cambiamenti?e poi mi dice che non è possibile perchè non ho le autorizzazioni anche per fare questa cosa..
    Sapete qualcosa a riguardo?
    Grazie

El rumbero
    Guest

Re: Problema autorizzazione con Windows Vista

Originariamente inviato da fly82
    Ciao ragazzi, io ho windows vista business e ho un problema,se vado nella cartella system 32 e cerco di sostituire file o fare qualsiasi altra cosa mi dice che non ho le autorizzazioni ma io sono l'amministratore almeno quando ho installato il sistema ho immesso solo il mio nome non altri quindi dovrei essere io l'administrator.
    Anche se vado a dare le autorizzazioni mi dice salvare i cambiamenti?e poi mi dice che non è possibile perchè non ho le autorizzazioni anche per fare questa cosa..
    Sapete qualcosa a riguardo?
    Grazie
    A quello che so da una delle passate conferenze che la microsoft ha tenuto a padova, per presentare i prodotti nuovi (tra cui windows Vista e Office 2007) La registrazione automatica dell'utente al momento dell'installazione e della configurazione iniziale dell'OS crea un utente guest non administrator, allo scopo di proteggere l'utente da virus malware ecc...

E' l'utente che deve scegliere volontariamente di creare un utente administrator per il sistema operativo. Agisce al contrario dei passati OS microsoft.

A meno che non abbiano cambiato idea, la cose sono tuttora e rimarranno immutate

Permessi di invio