Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ordinare una tabella crescente

ciao a tutti. ho un ploblema che non riesco a risolvere...spero che voi possiate aiutarmi in questo:
    io ho una tabella che si genera automaticamente. questa tabella però non riesco, intervenendo sul codice o db, ad ordinarla dando come ordine decrescente i risultati che si creano.
    es:guardate la tabella RISULTATI a sx
    sito fantacalcio
    volevo chiedervi a voi, è possibile da questa pagina prendere i dati di chella tabella e riordinarli come voglio io creando una pagina supplementare?
    spero mi possiate aiutare...ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    select squadra,punteggio from tabella_risultati order by punteggio desc

adatta i nomi dei campi e della tabella al tuo caso specifico.

no. forse non mi sono spiegato bene.
    non arriva direttamente da un database....questa tabella si crea automaticamente prendendo informazioni da varie query e TABELLE db

io voglio prendere, se è possibile, questa tabella e rigenerarla in un'alta pagina riordinandola!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da Eddie18
    no. forse non mi sono spiegato bene.
    non arriva direttamente da un database....questa tabella si crea automaticamente prendendo informazioni da varie query e TABELLE db

io voglio prendere, se è possibile, questa tabella e rigenerarla in un'alta pagina riordinandola!
    Di sicuro non puoi farlo con l'html. Ti serve un linguaggio di scripting. Potresti crearti un array avente come chiavi i nomi delle squadre e come valori i punteggi e poi ordinare su questi.
    Ma siamo decisamente off topic.

Permessi di invio