Salve di nuovo

ho creato questa applicazione Flash in FlashLite e la sto testando ormai da quasi una settimana su un Nokia 6680
in fase di emulazione funziona tutto bene....tutto gira alla grande e non mi vengono segnalati bug di alcun genere
poi quando la metto sul cellulare per la verifica vera e propria iniziano i casini...

in pratica il file swf parte con una breve animazione, poi passa ad un'altra scena dove è presente un primo menù
scelto il Titolo che interessa si entra in un secondo menù dove si sceglie cosa si vuol visualizzare

on (press) {
gotoAndPlay ("Scena n", "nn");
}

su goni pulsante in pratica

tutto ok......MA......ogni tanto....a caso.....può essere al 2° come al 50° come dopo 30 minuti che ci si naviga dentro da un contenuto ad un'altro mi viene fuori la fatidica scritta "Problem with content: 4"
se dopo essere uscito torno sul pulsante che mi ha dato il problema precedentemente....tutto va bene e non da problemi!
l'errore è DAVVERO casuale

ora sto impazzendo
ho provato ad inserire invece che il numero del frame il nome dell'etichetta (messe oltre 200 etichette per fare la prova)....ho provato a rifare tutto da capo...magari avevo fatto qualche copia/incolla di troppo...ma nisba!!!!

sempre questo problema del cavolo quando vuole lui

cosa posso fare

"Problem with content: 4" è un errore dello script, ma il mio script è solo una navigazione stupidissima da una scena/frame tot ad un altro

HELP!

è importante per il mio lavoro

ciao e grazie a tutti