Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

w-gate connessione wi-fi

Chiedo aiuto!!! Anche io non riesco ad utilizzare la modalita' di connessione senza fili del modem alice w-gate. Se clicco sulla voce visualizza renti senza fili disponibili mi da: nessuna rete senza fili trovata a distanza di rilevamento. Cosa posso fare?

Guest

Re: w-gate connessione wi-fi

Originariamente inviato da cristina 1978
    Chiedo aiuto!!! Anche io non riesco ad utilizzare la modalita' di connessione senza fili del modem alice w-gate. Se clicco sulla voce visualizza renti senza fili disponibili mi da: nessuna rete senza fili trovata a distanza di rilevamento. Cosa posso fare?
    Hai impostato la scheda di rete wifi del computer con i parametri del modem w-gate ?

Cosa intendi? sono un po' ignorante in materia...comunque volevo anche dire che la spia sul modem relativa alla connessione wi-fi e' sempre rossa fissa, non dovrebbe lampeggiare verde? sto per rinunciare alla possibilita' di utilizzare la connessione wi-fi con questo modem.....

Guest
    Ti serve sapere il numero ip del modem che vedi nella configurazione del modem della telecom alla voce connessione wireless digitando http://192.168.1.1
    .

Poi mette :

Ip del pc da connettere via wifi : 192.168.1.2
    Gateway o ip del modem : 192.168.1.1
    Subnet : 255.255.255.0
    DNS PRIMARIO : 212.216.112.112
    DNS SECONDARIO : 212.216.172.62
    Chiave WEP mettila in automatico

Se riceve il segnale la scheda dovrebbe collegar

Grazie ho fatto tutto ma la spia sul modem continua ad essere rossa fissa e non mi rileva la presenza di nessuna rete senza fili

Guest
    Originariamente inviato da cristina 1978
    Grazie ho fatto tutto ma la spia sul modem continua ad essere rossa fissa e non mi rileva la presenza di nessuna rete senza fili
    Hai per caso la alice card ? perche leggendo le istruzioni del modem per collegarlo con il wifi serve la alice card !!!

Permessi di invio