salve a tutti 50 gb di traffico al mese equivale piu o meno 1000 persone al giorno?
per un siti di chat senza pretese puo andar bene?
salve a tutti 50 gb di traffico al mese equivale piu o meno 1000 persone al giorno?
credo proprio di si, soprattutto all'inizio...poi nel caso hai bisogno di + bandwidth fai l'upgrade...
quanto pesa mediamente una pagina?? 20 kb?? 20kb *1000 ~=20Mb * 30 gg ~= 600MbOriginariamente inviato da Cecedj
50 gb / 30 gg ~= 1667 Mb / 1000 visitatori giornalieri ~= 1.6mb a pagina... alla faccia![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
quanti problemi. :ignore:Originariamente inviato da hfish
quanto pesa mediamente una pagina?? 20 kb?? 20kb *1000 ~=20Mb * 30 gg ~= 600Mb
50 gb / 30 gg ~= 1667 Mb / 1000 visitatori giornalieri ~= 1.6mb a pagina... alla faccia![]()
![]()
Ma va che un visitatore non deve per forza fermarsi all'home page, eh?Originariamente inviato da hfish
quanto pesa mediamente una pagina?? 20 kb?? 20kb *1000 ~=20Mb * 30 gg ~= 600Mb
![]()
![]()
Poi ok che le pagine consumano relativamente poco, che fregano sono gli "extra", video, audio, documenti, immagini,....![]()
per delucidazione, puoi postare un altro articolo come quello del 3d "[SERIO] Sto nella merda!"?Originariamente inviato da dvds
Ma va che un visitatore non deve per forza fermarsi all'home page, eh?![]()
Poi ok che le pagine consumano relativamente poco, che fregano sono gli "extra", video, audio, documenti, immagini,....![]()
![]()
immagini e audio si spera vengano messe in cache dal browser o meglio ancora da un proxy, ok per il resto...Originariamente inviato da dvds
Ma va che un visitatore non deve per forza fermarsi all'home page, eh?![]()
e cmq io mi sono limitato a quello che lui chiedeva... gli ho calcolato un traffico medio-basso per 1000 visite al giorno, e gli ho fatto vedere di quanto non deve eccedere la singola visita ipotizzando 50gb e 1000 visite/giorno
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da sioseal
per delucidazione, puoi postare un altro articolo come quello del 3d "[SERIO] Sto nella merda!"?![]()
![]()
![]()
seee vabbè, sognaOriginariamente inviato da hfish
immagini e audio si spera vengano messe in cache dal browser o meglio ancora da un proxy
non mi hai capito... tu parti dal principio che 1 visita == 1 pagina ....Originariamente inviato da hfish
e cmq io mi sono limitato a quello che lui chiedeva... gli ho calcolato un traffico medio-basso per 1000 visite al giorno, e gli ho fatto vedere di quanto non deve eccedere la singola visita ipotizzando 50gb e 1000 visite/giorno![]()
Grazie amici,calcolate che nel mio sito sara' solo chat e forum e qualche pagina di evanti
ho visto delle belle offerte su register,voi che cosa mi consigliate??
io ti consiglio di non parlare di hosting a pagamento su questo forum, non si puo da regolamento!Originariamente inviato da Cecedj
Grazie amici,calcolate che nel mio sito sara' solo chat e forum e qualche pagina di evanti
ho visto delle belle offerte su register,voi che cosa mi consigliate??
![]()
se vedi nero,
spara a vista