Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Limitare utilizzo di form di invio SMS

Ciao ragazzi,

Praticamente ho un vecchio servizio che avevo acquistato per un cliente su Aruba, per inviare 2000 sms, costituito da un form e alcune pagine correlate che mi hanno dato, dal quale si fa l'invio, mai usato.

Visto che il servizio sta per scadere e ne ho ancora 1950 disponibili vorrei postarlo sul mio blog, e vorrei far si che ognuno possa inviare sms dal form apposito.

Voglio limitarne però l'utilizzo: tipo uno o due messaggi a persona, bloccando un utente che tenta di inviare più del numero prestabilito con un eventuale risposta, tipo:"hai superato il numero consentito".. quello non importa, ci posso mettere anche un immagine o un suono, a me interessa la funzione che limita l'invio, altrimenti uno esagera e ne manda 100 alla volta..insomma avete capito il concetto.

Potete spiegarmi come posso fare o postarmi un codice di esempio da implementare? Che sia html, php, js poi ci lavoro sopra io, ma mi serve una base da cui partire che non conosco purtroppo.

Grazie mille per l'eventuale aiuto.

Ciao a tutti

Utente di HTML.it
    chi fa da se fa x 3.
    risolto.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    potresti darmi il link del tuo blog?

cmq ti conviene anche bannare l'ip dopo magari 2 invii..

Utente di HTML.it L'avatar di k4ez4r
    Potresti postare come hai fatto?
    Grazie!
    Alcune persone dicono che se farai girare il dvd di Windows Vista al contrario, sentirai voci di demoni che ti ordinano di adorare Satana.
    Ma questo non è nulla.
    Se lo farai girare in avanti, ti installerà Windows Vista.

Permessi di invio