Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Newsletter con immagini embedded

Ciao a tutti...

Ho un problema: devo inviare un consistente numero di email a dei destinatari che utilizzano Lotus Notes che non può accedere ad Internet (è configurato un proxy automatico solo per IE).

Siccome la newsletter dovrebbe essere grafica in html dovrei trovare una soluzione economica per inserire le immagini nel messaggio in modo che venga visualizzato completo senza accedere ad Internet.

Esiste un modo semplice per creare una mail di questo tipo? Ho utilizzato Outlook e Outlook Express con l'opzione di invio immagini nel testo ma Lotus non le vede ugualmente.

Ho provato con delle newsletter che ho ricevuto e semplicemente inoltrandole il tutto funziona.

QUalche dritta?

Grazie
    Edo

PS vorrei evitare di incasinarmi con applicazione server side...

Utente di HTML.it
    O Dio... mi dispiace... credevo che l'argomento newsletter fosse un argomento di web marketing...

Essendo un problema tecnico però... Dove mi consigli di postare?

Edo

Salve,
    ho lo stesso problema ma specifico meglio:

Se inviamo 100 email e 100 persone chiedono l'immagine al server possono accadere problemi. Pensiamo ad immagini grandi e numeri di email maggiori.

Invece "inserendo" l'ìimmagine come prevede Outlook (non come allegato, non come riferimento ad un link esterno) le persone avranno già la loro bella immagine scaricata.

grazie!

ps se può aiutare ho letto qualcosa su mhtml e allegati MIME

pps anche come background andrebbe bene l'immagine ma sempre INCLUSA e non RIFERITA ad un link web.

:master:

Permessi di invio